On line
Partecipa alla Raccolta Fondi on line!

Se possiedi una carta di credito Visa, MasterCard e American Express puoi versare il tuo contributo tramite il sito della Fondazione CittàItalia.

Aiutaci anche tu a salvare e valorizzare la bellezza dell’Italia.

I campi contrassegnati dall'asterisco sono obbligatori.
Importo donazione*
(in €)

American Express Visa Master Card
Causale*
Per il restauro e la valorizzazione dei beni culturali italiani
Cognome
(o ragione sociale)
(compreso il CAP)
Città
Acconsento all'inserimento del mio nome nella lista on line dei sostenitori
Effettuata la donazione riceverai una e-mail con un attestato di riconoscimento e di ringraziamento per la tua partecipazione alla raccolta fondi.

Inoltre, nel testo della e-mail ti verranno indicate una userid e una password con cui potrai entrare nelle pagine Segnala un'opera, per indicarci un bene che necessita di restauro, ed Esprimi il tuo voto, per votare le opere in attesa di restauro.

Se lo desideri, puoi selezionare il consenso a pubblicare il tuo nome tra i sostenitori della Fondazione CittàItalia. Apparirai nella lista dei donatori presente alla pagina I sostenitori.

Informativa sul trattamento dei dati personali
Ho letto l'informativa e accetto