I numeri della raccolta
I sostenitori
Le giornate dell'arte
In molte città italiane musei aperti, concerti e spettacoli. Un ricco calendario per festeggiare l'arte.
Esprimi il tuo voto
Segnala un'opera d'arte
a cui sei affezionato e votala! Potrà entrare nella lista dei prossimi restauri

LUCCA, AL VIA UN NUOVO RESTAURO
SARA' RESTAURATO IL DIPINTO “ NATIVITÀ DELLA VERGINE “ DI MATTEO ROSSELLI

5 PER MILLE, un contributo di grande valore che non ti costa niente.
Moltiplica per mille le possibilità di restaurare il patrimonio culturale del nostro Paese!

FONDAZIONE CITTA'ITALIA E ASSIPAN INSIEME PER LA DIFESA DEL PATRIMONIO CULTURALE
Firmato un protocollo di intesa tra la Fondazione CittàItalia e ASSIPAN - Associazione Italiana Panificatori e Affini, con il comune obiettivo di promuovere iniziative per la valorizzazione e la tutela di beni culturali a rischio.

Cartella stampa    Rassegna stampa
Chiesa di S. Matteo
Lecce

La chiesa di San Matteo, esempio di tardo barocco, fu giudicata dal Gregorovius il "Pantheon del Barocco Leccese".
Segnala un'opera
Esprimi il tuo voto
Una comunità di esperti e appassionati d'arte           entra
credits La Fondazione e' iscritta nel registro delle persone giuridiche al n. 236/2003